top of page
Cerca

Carrot & Sciük #1

Da questa stagione (2020-21) dedicheremo un post appositamente ai vincitori del Carrot Trophy e del Sciük (Betulla Cup), i riconoscimenti per chi si è distinto in positivo durante l'ultima partita disputata e rispettivamente per chi "l'ha combinata grossa".


L'onore di vedersi assegnare la prima Carota del torneo spetta quest'anno a Patrick Ruspini, portiere di serata, che grazie a degli interventi di ottimo livello ha permesso ai propri compagni di restare in partita fino a cinque minuti dal termine. Concentrato e sempre reattivo ha lanciato nel migliore dei modi la propria stagione e nel contempo ha messo un po' di pepe nella sfida con il compagno di reparto Michele Meni. Complimenti!


Il primo Sciük della storia se l'è portato a casa un nuovo arrivato: Raoul De Gasparo (benvenuto...)! In merito alla sua partita nulla da eccepire. Anzi, sembrerebbe essersi integrato rapidamente e bene nella squadra. E quindi? Beh, mettiamola così: è vero che l'importante è "non perdere il treno", ma sarebbe meglio se il treno fosse diretto verso la destinazione giusta...#truedonkey



0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page