top of page
Cerca

Carrot & Sciük #1 (2021-22)

Ritorna a grande richiesta l'immancabile momento dell'assegnazione dei nostri ambitissimi trofei interni!

Per chi non sapesse ancora cosa spetta ai nostri Donkeys alla fine di ogni partita ecco un breve sunto:

- il Somaro della serata, che grazie a giocate pazzesche, una vagonata di gol o parate stratosferiche viene riconosciuto quale migliore in pista, riceve l'ormai storico Carrot Trophy ("la garotola"). Lo potrà sfoggiare gelosamente ed orgogliosamente fino alla partita successiva. Dopodiché sarà il detentore stesso del trofeo ad assegnare il premio al prossimo Asino meritevole.

- Viceversa, per colui che si renderà protagonista di qualche situazione imbarazzante o di una (seppur rara) cappellata mostruosa è stato creato dallo scorso anno il Sciük (o Betulla Cup per gli Insider), un "tafanario" di raro squallore, pesante ed ingombrante al punto giusto da volersene sbarazzare il prima possibile. Come per la Carota, anche in questo caso sarà l'ultimo vincitore a decretare il proprio meritevole successore.


Premessa fatta, bando alle ciance. Ecco di seguito i primi due vincitori 2021-22!


Carrot Trophy

Vincitore: #9 ELLE

Ricevuto da: #29 JACK (via #2 STEVEN...)

Motivo: Grazie alle due reti segnate ha coronato degnamente il lavoro fatto assieme ai propri compagni di linea (Sam e Kim) durante l'intero incontro. Good Job!


Sciük

Vincitore: #18 BOBBY (nonché Coach...)

Ricevuto da: #28 BÖSE

Motivo: Tipico esempio di ottimo "predicatore" che, ahinoi, al momento del razzolamento (...) è incappato in qualche improvviso banco di nebbia mentale, ma rapidamente ripreso non appena ricevuto il Sciük (come si evince dal raggiante sorriso regalatoci nella seguente fotografia). We Love Coach Bobby!


P.s.: a ogni premio assegnato corrisponde una piccola donazione a Greenhope da parte di chi riceve il trofeo!


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page