top of page
Cerca

Carrot & Sciük #5 (2021-22)

Domenica 31.10.2021 è già tempo di sfide di "ritorno"; i Donkeys hanno infatti sfidato (e sconfitto!) i temibili Cardada Avalanche con il risultato di 6 a 4.

La prestazione è stata definita "con la P maiuscola" da Coach Boris Hämmerli, che non ha risparmiato di tessere lodi a ogni Asino sceso in pista la sera di Halloween.


Niente scherzetto quindi, bensì il solito dolcetto (gli immancabili gommini, ndr), una Carota e un

Sciük da distribuire ai più meritevoli.


Carrot Trophy

Vincitore: #17 REBO

Ricevuto da: #99 GROTTO

Motivo: È oggettivamente difficile trovare partite dove la Carota non possa essere consegnata ad Alessandro Rebozzi; oltre ad un'enorme mole di lavoro nelle due direzioni (è sempre il primo sia ad aiutare la difesa sia a far rendere l'attacco), quando scende in pista è in grado di inventarsi "la giocata" dal nulla e creare pericoli con una costanza invidiabile. Capitano di serata, ha onorato la "C" permettendo anche a Matteo Guidotti di confezionare una bella tripletta e segnando a sua volta il Game Winning Goal. #CHAPEAU


(Carota consegnata dal Coach vista l'assenza di Davide Grotto)


Sciük

Vincitore: #13 JACK

Ricevuto da: #89 JARI

Motivo: La scorsa volta abbiamo scoperto che Jari ha amici che noi umani non possiamo conoscere (tant'è che ha chiesto proprio a uno di loro di portare il Sciük alla partita, restando però deluso accorgendosi che non c'era...).

In questa occasione abbiamo invece capito che il nostro caro Giacomo Righetti gli amici li confonde e non li ascolta! Su chiara indicazione da parte di Coach Bobby su come gestire il disco nel proprio terzo, Jack ha pensato bene di sbattersene alla grande dei consigli "dei suoi" consegnando con precisione chirurgica il Puck ad un avversario appostato sulla blu. Questione di Fair-Play? #ILCOBRANONÈUNSERPENTE



P.s.: a ogni premio assegnato corrisponde una piccola donazione a Greenhope da parte di chi riceve il trofeo!


2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page