top of page
Cerca

Carrot & Sciük #6 (2021-22)

Come spesso accade, purtroppo, dopo una buona prestazione i Donkeys faticano a ripetere le medesime prodezze durante la partita successiva. Sarà che questa particolarità faccia parte della famosa identità tanto cara a "quelli veri"?


Sta di fatto che il vero e proprio scontro tra Hockey Donkeys e Concordia Falcons, svoltosi venerdì 5 novembre 2021 a Bellinzona, non entrerà sicuramente negli annali di storia come "la Partita"; anzi, speriamo venga dimenticato quanto prima.


Qualcuno che probabilmente se ne rammenterà ci sarà comunque: anche questa volta sono stati assegnati i nostri immancabili trofei agli Asini che più si sono distinti durante la partita. O forse no?


Carrot Trophy

Vincitore: #46 PY

Ricevuto da: #17 REBO

Motivo: Sarà che ha segnato una valanga di gol? Oppure che ha smistato assist a destra e sinistra? Niente di tutto ciò. Anzi, per la verità da quando è stato spostato al centro della prima linea in corso d'opera, di dischi ne ha pure toccati con il contagocce (frecciatina per gli altri due Asan, sa sa mai... ndr). Ciò non ha tuttavia impedito a Pietro Ferretti di rendersi utilissimo nelle tre zone della pista, svolgendo al meglio il classico lavoro oscuro e creando spazi ai propri compagni di linea. Anche lui rientra nel gruppo "Ovomaltina", grazie ad una condizione fisica invidiabile che gli permette di pattinare senza sosta. #NONCELAFAIMEGLIOMAPIÙALUNGO


(...quando si sente il profumo della Carota, gli Asini spuntano da ogni angolo...)


Sciük

Vincitore: #72 PAUL

Ricevuto da: #13 JACK

Motivo: Per una volta la clemenza ha avuto la meglio sulla malizia e la Betulla è stata assegnata non tanto per una qualche "perla" bensì perché il nostro Paolo Taddei ha compiuto 29 anni (portati pure egregiamente, ndr)! Dalla foto sotto si nota lo sfiancamento fisico ma soprattutto quello psicologico, dovuto a un carico di responsabilità sul ghiaccio non indifferente e dalla difficoltà di gestire le emozioni dopo aver ricevuto il Sciük di compleanno.

Avanti di questo passo, ancora una ventina di anni in pista non te li leva nessuno. Tanti auguri!! #MIPIEGOEOGNITANTOMISPEZZOUNPOMANONDELTUTTO

P.s.: a ogni premio assegnato corrisponde una piccola donazione a Greenhope da parte di chi riceve il trofeo!


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page