top of page
Cerca

Qualcuno ha detto 4° titolo LHABe?

...i Donkeys hanno calato il poker, aggiudicandosi con pieno merito, il 4° titolo LHABe della sua storia.


Finale intensa, vibrante, emozionante, ... e chi più ne ha più ne metta! Il risultato finale di 2 a 1 sta a testimoniare una partita tiratissima e giocata ad altissimi livelli (era davvero una finale di _beer league_?????).


I nostri asinelli hanno creato tantissimo ma sono andati a cozzare più e più volte contro una vera e propria saracinesca (Brian Ronchi... BRAVISSIMO!!!!)... ma i nostri eroi, nell'occasione Andrea Grandi e Gioas Campanello (❤️ tu sai perchè!), sono riusciti a trafiggere l'eccellente portiere dei Vikings. Non da meno è stato il nostro goalie, nell'occasione Michy Meni, che ha risposto presente, anzi, PRESENTISSIMO alla sua prima finale.


Ma l'elogio da parte mia (aggiungo che non ho più l'età per vivere certe emozioni.......) è davvero per tutta la squadra. Un ringraziamento particolare a Bob Hämmerli, vera e propria spina dorsale di questa squadra... GRAZIE BOB! Ringraziamento speciale che va anche a Kurt Hämmerli, ribattezzato Arno del Kurt per la sua lunga militanza alla transenna dei Donkeys... i tuoi insegnamenti ci hanno portato e ci porteranno al successo.

Felicissimo anche per i nuovi innesti... immagino che come prima stagione da Donkeys, non sia andata così male, vero?


PROUD OF YOU è già stato detto? Beh... lo ribadisco!!!!! 💙🖤🥕


Près & Près junior (webmaster)

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Asini in finale

Per conoscere l'avversario i Donkeys, qualificati in due partite, hanno dovuto attendere la terza sfida tra BGR e Vikings , saranno...

 
 
 

Comments


bottom of page