top of page
Cerca
  • Steven Rimediotti-von Gasser

06.03.2022 - Hockey Donkeys vs Concordia Falcons

Playoff 2022 - 1/4 di Finale


Risultato finale: 5 - 0 (W)

Marcatori:

Donkey (Donkey, Donkey) 1 - 0

Donkey (Donkey, Donkey) 2 - 0

Donkey (Donkey, Donkey) 3 - 0

Donkey (Donkey, Donkey) 4 - 0

Donkey (Donkey, Donkey) 5 - 0


Domenica 6 marzo 2022 si è svolto il 1/4 di finale tra Hockey Donkeys e Concordia Falcons, le due squadre che hanno terminato la Regular Season al primo, rispettivamente all'ultimo posto in classifica.


Malgrado la chiara vittoria finale degli Asini, un 5 a 0 che non lascia spazio a grandi speculazioni, la partita è stata più combattuta di quanto si possa pensare, soprattutto nel primo periodo; se i Donkeys sono scesi in pista forse un po' troppo a cuor leggero, i Falcons hanno interpretato al meglio l'inizio di partita, giocando un hockey semplice e senza fronzoli consci del fatto che non avevano nulla da perdere. Il primo tempo si è così chiuso con un risicato 1 - 0.


Durante le due pause, a Coach Kurt e Coach Bobby sono bastate poche parole - ma chiare e "ben messe" - per ritornare a contare su un gruppo di ragazzi (...) unito e affiatato, pronto a sacrificarsi l'uno per l'altro e desideroso di liquidare la pendenza nel modo più rapido ed indolore possibile. Missione compiuta.


Un significato altrettanto importante, oltre al passaggio del turno, l'ha avuto l'assegnazione del premio al D-Sniper Davide Grotto. Per l'occasione è stato consegnato un omaggio messo gentilmente a disposizione da GreenHope (e condito con qualche "gadget" extra...), fondazione alla quale nelle prossime settimane i Donkeys devolveranno il ricavato raccolto grazie a tutti i gol, assist, penalità, gol incassati, ecc.


Continuate a seguirci (anche in pista!) per scoprire a quanto ammonta la somma racimolata dai nostri generosi Somari !


Prossimo appuntamento, per la semifinale del torneo LHABE 2022, domenica 20.03.2022 alle 19:30 presso il Centro Sportivo di Bellinzona. Vi aspettiamo!!

(D-Sniper Davide Grotto, da sinistra, il quarto Asan drizzà in pè)


Carrot Trophy


Vincitore: #29 PATO

Ricevuto da: #1 JARI

Motivo: L'ha inseguito per tutta la stagione e finalmente ce l'ha fatta! Patrick Ruspini si è tolto la soddisfazione di piazzare uno Shutout al momento più opportuno. E non è un caso se a consegnare la Carota sia stato proprio un altro portiere... #PUCKPROOFGORE-TEX

(Ognuno nasconde un talento, basta solo scoprirlo...)


Sciük


Vincitore: #92 DIEK

Ricevuto da: #92 DIEK

Motivo: Diego Castelli non ha resistito al fascino e al prestigio di tirarsi dietro un obbrobrio simile per due settimane extra e ha deciso di auto-assegnarsi la Betulla (prima storica, ndr)! Sarà che passando gran parte della propria vita in cima agli alberi abbia instaurato un rapporto particolarmente intimo con i Sciük. Chi lo sa. L'importante è che abbia nuovamente un buon motivo per tornare a dare man forte ai Donkeys per la semifinale! #SICUROÈDUROMA...


#WeAreDonkeys #MiaFacil #WayToGo #Greenhope

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page