top of page
Cerca

2019/20 - GAME RECAP - vs Punt Vecc

Risultato finale: 7 - 3 (W)

Marcatori:

Gaudo (Oski, Rebo) 1 - 0

Steven (Gaudo, Oski) 2 - 0

Marino (Livio, Diego) 3 - 1

Rebo (Oski, Steven) 4 - 2

Oski (Rebo, Jack) 5-2

Diego (Livio) 6-2

Livio (Diego, Elle) 7-3

Questa volta, per l'ultima partita del 2019, iniziamo il nostro breve Game Recap dalla fine, ossia da quando il buon Jari ha ricordato come storicamente i Donkeys abbiano sempre perso l'ultima apparizione dell'anno solare, indipendentemente dall'avversario. Invece, nel 2019 gli Asini si sono dimostrati più maturi e abili nel gestire la situazione, senza lasciarsi distrarre come di consueto dall'incombente e gustosa "cenetta natalizia"... Indubbiamente un piccolo ma incoraggiante passo avanti.


A pagar dazio sono stati i Punt Vecc, unica squadra sin qui ad essere riuscita a battere i Donkeys nell'edizione 2019/2020 del torneo LHABE e che - va pur detto - ritrovatisi orfani sia del proprio portiere titolare sia di alcune pedine di valore. Ma tant'è, vista l'attitudine e la grinta messe in pista dai nostri amati Somari non ci sarebbe stato scampo per nessuno. Garantito!


Scesi in pista per l'intera partita a 3 linee complete (altro aspetto molto positivo), si è vista sin da subito la volontà di tutti di non finire tra i sacrificati nel caso di una riduzione degli effettivi. Una sorta di sana concorrenza interna che ha visto premiati tutti quanti, e che si rispecchia molto bene anche nell'autogestione portieri: chi scende in pista, che sia o Patrick Ruspini o Michele Meni, fa di tutto per dimostrare di essersi "guadagnato la pagnotta".


E a proposito di pagnotta, è doveroso congedarsi dai nostri fedelissimi lettori con un accenno all'ottima cena di fine anno organizzata meticolosamente dal comitato Donkeys, con l'aiuto di chi non ha potuto scendere in pista e di preziosissimi collaboratori esterni (Luana). Grazie e buon 2020 a tutti!


Prossimo incontro, nonché prima partita del 2020, in programma domenica 12.01.2020 alle 19:30 presso il Centro Sportivo di Bellinzona, quando gli Asini probabilmente più amati del Ticino incroceranno i bastoni con i Concordia Falcons, reduci da una pesante vittoria sui Cardada Avalanche e quindi con un carico di fiducia nei propri mezzi non indifferente.


CARROT TROPHY #9


Grazie ad una prestazione maiuscola, condita da ben 4 punti (1 gol e 3 assist), Oscar Minoggio si è guadagnato l'ambita Carota, consegnatali dall'inseparabile compagno di linea Alessandro Rebozzi. L'ottima intesa tra i due ha già fruttato la bellezza di 30 punti (11 gol e 19 assist) e, visto l'andazzo delle ultime partite, sembra destinata ad una crescita forte e continua. #Waytogo


La nostra menzione speciale va per l'occasione a CAGI Cantina Giubiasco SA e Ellepiesse Sagl per la gradita collaborazione nel confezionare e fornire un buon numero di bottiglie di vino "Hockey Donkeys" giusto in tempo per Natale. Inutile dire che ora - grazie a questa pubblicità - ci si auspica una cospicua monetizzazione della visibilità fornita.


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page