top of page
Cerca

2019/20 - GAME RECAP - vs STDEF Dogs

Risultato finale: 6 - 3 (W)

Marcatori:

Sam (Steven) 1 - 0

Gaudo (Renz, Elle) 2 - 0

Steven (Rebo, Oski) 3 - 0

Steven 4 - 0

Elle (Diek) 5 - 1

Oski (Rebo) 6 - 2



Dopo la prima sconfitta del torneo, patita nei confronti del Punt Vecc due settimane prima, chi si aspettava una reazione immediata da parte degli Asini è stato soddisfatto.

Per l'occasione i Donkeys hanno incrociato i bastoni con i STDEF Dogs, avversario che non è mai veramente riuscito a mettere in discussione l'esito finale dell'incontro, seppur abbiano lottato onorevolmente. Anzi, grazie ad alcuni ottimi interventi il loro estremo difensore ha evitato un risultato assai più pesante.


Se è vero che i tre punti guadagnati danno un po' di (meritato) ossigeno alla classifica, è doveroso sottolineare come la prestazione non sia stata impeccabile sui 45 minuti; malgrado il risultato di 4 - 1 alla fine del secondo tempo, sembrava che ai Donkeys andasse bene "vivacchiare di rendita" adattandosi al ritmo dell'avversario.

Sono bastate però poche e chiare parole da parte del Coaching Staff per riaccendere l'entusiasmo e affrontare il terzo tempo con un atteggiamento diverso e con il focus sulla sfida in programma il 24.11.2019. Ultima frazione che è sì terminata con un parziale di 1 - 2 in favore dei Dogs, ma che ha appunto fornito risposte positive.


La prossima partita vedrà affrontarsi le finaliste del torneo 2018/19, per un attesissimo "Remake" che si annuncia molto interessante. Appuntamento dunque a domenica 24 novembre 2019 (alle 21:00). #miafacil


CARROT TROPHY #4


La quarta Carota se l'è meritata Samuel Bralla. Non tanto per aver aperto le marcature ed essersi finalmente sbloccato, quanto per l'impegno messo in pista durante l'intera partita. Sam (come anche il fratello Kim) ha pattinato, "ruzzato" e tirato senza mai risparmiarsi. Ovviamente non ha bigiato dalla panchina dei puniti nemmeno stavolta, ma va bene così. Con il già citato "brother" e l'eroico Teto hanno formato una linea di pura esperienza (di vita). Chapeau!



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page