Risultato finale: 5 - 2 (W)
Marcatori:
Elle (Diek, Steven) 1-1
Rebo (autogol Vikings) 2-1
Paul (Albi) 3-1
Ba (Oski, Rebo) 4-1
Teto (Paul) 5-2
Al termine della sfida contro i Vikings, sono stati gli Asan a portarsi a casa i 3 punti in palio. Non che il risultato sia mai stato particolarmente messo in discussione, ma la premessa lascia ben intendere che non è andato tutto al meglio. Non a caso dopo i primi due tempi i Donkeys conducevano solamente per 2-1, e questo nonostante le numerose occasioni create da tutte le linee scese in pista.
È tuttavia doveroso dare merito anche al portiere avversario che, fin che ha potuto, è riuscito a parare tutto il possibile (e anche oltre), calando comprensibilmente (e per fortuna) di lucidità nel 3° tempo.
Da segnalare tra gli Asinelli numerosi debutti stagionali: Patrick (in porta per la prima partita dopo più di una stagione lontano dal ghiaccio - ben tornato!!), Robi, Oski, Diego e Marino, i quali hanno tutti proposto prestazioni incoraggianti.
L'ultima nota positiva la si trova osservando il tabellino dei marcatori che (autogol "regalato" a parte...) vede tutti i gol segnati da giocatori diversi (inclusi due difensori). Aspetto, questo, molto importante considerando che ci saranno (ancora) serate nelle quali i sedicenti D-Snipers avranno le polveri bagnate.
La prossima partita che vedrà impegnati i nostri cari Asini è in programma domenica 03.11.2019 (alle 21:00) contro i Punt Vecc. Come sempre, vi aspettiamo numerosi!
CARROT TROPHY #2
Al termine della seconda partita del torneo, la preziosa Carota è stata consegnata da Albi a Paul, il quale è riuscito nell'ostica impresa di uscire indenne dalla sfida psicologica lanciatagli da Coach Del Kurt. Non solo, ha pure terminato la sfida con 2 punti (Game Winning Gol e assist)! Inossidabile.
Comments