top of page
Cerca

2021/22 - GAME RECAP - vs Concordia Falcons

Risultato finale: 5 - 2 (W)

Marcatori:

Sam (Steven, Rebo) 1 - 2

Teo (Grotto, Py) 2 - 2

Rebo (Gaudo) 3 - 2 (GWG)

Teo 4 - 2

Steven (Rebo) 5 - 2


Forti della seconda vittoria contro i Cardada Avalanche a seguito di un ottima prestazione e conseguente primo posto in classifica - grazie ad un eloquente 5 su 5 (!) - i Donkeys affrontavano i Concordia Falcons con il pieno di fiducia nei propri mezzi.


Tuttavia... Beh, dopo i primi 15 minuti il risultato parlava chiaro: Concordia Falcons 2, Hockey Donkeys 0.


È sicuramente ammirevole la costanza con la quale gli Asini riescono a confermarsi tali appena vengono elargite lodi per aver giocato bene una partita. Bisognerà forse rivedere l'implementazione del metodo carota e bastone?


Il discorso fatto in spogliatoio durante la prima pausa da Coach Bobby (per l'occasione a Coach Kurt è stata concessa la libera uscita) ha parzialmente sortito gli effetti sperati e alla fine del secondo periodo il tabellone indicava 2 - 2.


Non restava dunque che l'ultimo terzo per raddrizzare una partita nata decisamente storta e che, purtroppo, durante il proprio corso ha anche lasciato spazio ad alcuni tristi episodi che non si vorrebbero mai vedere in un torneo amatoriale. E... niente, al 45° minuto il risultato parlava chiaro: 5 a 2 e sesta vittoria in altrettanti incontri per i nostri Asan.


Per quanto visto in pista "va bene così". Ora invece bisognerà lavorare su quello che non si è visto sul ghiaccio e fare in modo che ogni partita sia affrontata sin dall'inizio con la giusta attitudine da parte di tutti.


Terminiamo sottolineando un'ulteriore doppietta da parte di Matteo Guidotti e il 4° gol di Samuel Bralla, a testimonianza del loro ottimo stato di forma in termini realizzativi e di impatto sulla partita.


La settima partita del torneo è in programma venerdì 12.11.2021 alle 22:20 a Bellinzona, con i Donkeys che affronteranno i Moesa, in una sfida che si preannuncia molto avvincente.

Se l'aperitivo va lungo, venite alla pista a godervi un po' di Hockey stellare!


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page