top of page
Cerca

3° Posto finale per i Donkeys!

Gli Asini più sexy del Cantone hanno concluso con un meritato 3° posto il torneo LHABe 2022-23, vincendo entrambe le sfide della "finalina" contro i STDEF Dogs con gli eloquenti risultati di 12-1 e 11-2. Agli avversari vanno tutti gli onori del caso ed i complimenti per l'ottima stagione avuta.


Sebbene non si tratti del 1° posto, come ci avevano ormai ben abituati i nostri Donkeys negli ultimi anni, fa sempre bene vincere una finale e terminare la stagione con una vittoria.


Il prossimo passo sarà quello di tirare le somme per la raccolta fondi a favore dell'Associazione Alessia, cercando di avvicinarsi il più possibile all'egregio risultato dello scorso anno, quando erano stati devoluti CHF 1'000 a favore di Greenhope. Informazioni e aggiornamenti a questo proposito seguiranno quanto prima e saranno pubblicati sia su questo sito sia sul profilo Instagram @donkeyshockey.


Se volete però già sapere chi contribuirà sostanzialmente alla donazione date un'occhiata alla classifica D-Sniper... è stata una volata finale all'ultimo punto!


Grazie di cuore a Sponsor e (numerosi) Supporter per il prezioso sostegno: ci si rivede a settembre!




76 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page