top of page
Cerca

GAME RECAP - vs STDEF (23.09.2018)

Risultato finale: 0 - 7 (W)


Debutto con il botto per i Donkeys targati 2018/2019 alla prima partita del torneo LHABE (Lega Hockey Amatori Bellinzona).

Trascinati da un Rebo in formato NHL (4 gol e un assist!) e sorretti da un solidissimo Jari in porta (in attesa del ritorno di Michi tra i pali), non c'è praticamente mai stata partita.

Gli Asini, guidati alla transenna da Coach Kurt, hanno approfittato della presenza di ben 3 linee complete per dettare un ritmo asfissiante sin dal primo minuto di gioco.

I pochi (e vani) tentativi di Decio & Co. sono regolarmente andati a sbattere contro il muro sorretto dall'estremo difensore dei Donkeys, mentre davanti si sono già intraviste alcune trame interessanti tra le varie linee d'attacco.

Si tratta pur sempre di una sola (e prima) partita, ma quella a cui vi ha assistito il numeroso pubblico presente (6 spettatori non paganti) è stata senza dubbio una partita piacevole da seguire.

Un ottimo inizio che - oltre ai primi 3 punti in classifica - porta ancora più entusiasmo in un gruppo già carico e molto unito.




2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page