top of page
Cerca

DONKEYS IN FINALE


Domenica 10 marzo, al Centro Sportivo di Bellinzona, andava in scena la 3.a partita di semifinale tra i nostri eroi e i Vikings. Rispetto all'ultima partita, le truppe avversarie si sono presentate con qualche giocatore in più e, come ampiamente prevedibile, la partita è stata molto combattuta e con qualche picco di nervosismo (gestito egregiamente dalla coppia arbitrale Pagani-Riva).


Ad aprire le marcature sono stati i Vikings prima dello scoccare dei 5 minuti; altri 5 minuti circa per il pareggio dei Donkeys a firma Pedrioli.


Nel secondo tempo ecco i Vikings riportarsi a +1... ma 34 secondi dopo, una bella incursione di Celietto riporta in parità la sfida. Dopo 5 minuti primo vantaggio dei Donkeys con, ancora lui, Celietto a fissare il risultato sul 3 a 2 a fine 2° tempo.


Terzo tempo che si apre con la marcatura del redivivo Dièk per il primo doppio vantaggio della sfida. Pronta reazione dei Vikings che torna a -1 2 minuti dopo. Controrisposta dei Donkeys che si portano sul 5 a 3 grazie a una bomba dalla blu di Bob (bomba "chiamata" dal nostro ex capitano Steven.... _Sempre bello vederti, Cap!_).

Ennesima reazione dei Vikings che si portano, nuovamente a -1... ma i Donkeys non sono mai domi e vogliono portarsi a casa la vittoria e il conseguente accesso alla finalissima... detto fatto con il nostro Bocchi autore del definitivo 6 a 4.


Eccoci quindi, dopo un anno di assenza, tornare a disputare la finalissima. Nel 2019 e nel 2022 sappiamo tutti com'è andata a finire... quindi... 🤞🏻


*L'appuntamento quindi è per DOMENICA 17 MARZO, ore 19:30, al Centro Sportivo di Bellinzona, per la finalissima vs gli amici dei BLACK GOATS REBELS*... SIATECI!!!!!

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page