top of page
Cerca

GAME RECAP - vs Cardada Avalanche (16.12.2018)

Risultato finale: 0 - 5 (L)

Il 2018 agonistico si è chiuso con una netta e pesante sconfitta al cospetto dei nuovi leader della classifica LHABE, i Cardada Avalanche. 5 a 0 il risultato finale.


Non ci dilungheremo per descrivere un incontro che ha visto i vincitori condurre dall'inizio alla fine (non solo a livello di risultato ma anche in termini di gioco) e gli sconfitti fare il possibile per arginare la "Valanga", tutto sommato senza doversi rimproverare nulla. La partita è andata così.


Ben diverso invece il discorso del Post-Game: lì, gli unici ed inequivocabili vincitori sono stati tutti i Donkeys presenti alla "classica" cena di fine anno. Non ce ne vogliano le altre squadre, ma in questo genere di sfide non ci batte nessuno. Tant'è che abbiamo ricevuto visite di cortesia anche da parte di avversari... Date un'occhiata qui.


Ricordando che la prossima sfida che vedrà impegnati gli Asini si terrà il 20.01.2019 alle ore 19.30 (avversario di serata i Concordia Falcons), a nome di tutti i Donkeys auguriamo a tutti i nostri numerosi e calorosi fans un felice Natale ed un 2019 ricco di soddisfazioni!




2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page