top of page
Cerca

GAME RECAP - vs HC Monte Carasso (27.01.2019)

Risultato finale: 7 - 5 (W)

L'ultima partita di Regular Season 2018/2019 ha visto i Donkeys imporsi per 7 a 5 sul Monte Carasso.


Malgrado la vittoria - che fa sempre bene al morale - c'è ben poco da salvare da una prestazione che è stata l'esatto opposto rispetto alla sfida della settimana precedente (vs Concordia Falcons).


Iniziando dagli aspetti positivi, vi è sicuramente da elogiare la prestazione degli avversari che - guidati da un instancabile Benito Guerra alla transenna - sono scesi in pista concentrati e carichi sin dal primo ingaggio, malgrado la posta in palio fosse praticamente nulla e nonostante un effettivo ridotto ai minimi termini. Inoltre, grande correttezza e Fair Play durante tutti i 45 minuti!


Guardando invece nella nostra stalla, si può essere contenti di aver potuto attingere alla prima linea d'attacco particolarmente ispirata - capace di incamerare complessivamente 14 punti (!) tra gol e assist (triplette per Oscar Minoggio e Aris Ghelmini) - e di aver saputo correggere leggermente la propria attitudine "in corso d'opera".


Il motivo di questa "contro-prestazione" a livello di atteggiamento? Chi lo sa! Va detto (come severamente evidenziato da Jari Pestelacci) che ogni qualvolta si organizza una cena post partita la concentrazione parrebbe essere tutta focalizzata nella parte cul-in-aria della serata, e il risultato in campo ne risente...


Da domenica 10 febbraio (ore 21.15) inizieranno i Play-off, durante i quali i Donkeys sfideranno in semifinale al meglio delle 3 partite il Punt Vecc (una sconfitta ai rigori e una vittoria durante la fase di qualificazione), con la speranza che si possa contare su di un branco di Asini concentrati e pronti a lottare su ogni disco. Buona Fortuna!!




2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Σχόλια


bottom of page