top of page
Cerca

GAME RECAP - vs Moesa

Risultato finale: 4 - 1 (W)

Marcatori:

Rebo (Gaudo) 1 - 0

Grotto (Böse, Rebo) 2 - 0 (GWG)

Rebo (Grotto, Gaudo) 3 - 0

Grotto 4 - 1 (Rebo, Steven)


Lo scontro tra Hockey Donkeys e Moesa, andato in scena venerdì 12 novembre a Bellinzona, ha visto gli Asini imporsi con un eloquente 4 - 1. La partita è stata piacevole da seguire e ha mostrato alcune giocate apprezzabili su ambo i fronti.


A differenza del solito, l'effettivo a disposizione di Kurt e Bobby Hämmerli era limitato, fatto che ha comportato un rimescolamento delle linee e, nel caso di Raoul De Gasparo, la conversione da attaccante a difensore (con ottimi risultati, ndr).


A confezionare tutti e 4 i gol targati Donkeys ci hanno pensato Alessandro Rebozzi (2) e Davide Grotto (2), grazie ad un ottima intesa ed al prezioso supporto della copia di difesa formata da Raoul De Gasparo (1 assist) e Mauro Gaudenzi (2 assist).


Nelle retrovie si è potuto contare sul solito immancabile supporto del cerbero Patrick Ruspini, molto vicino ad una prestazione perfetta se non fosse stato per quel gol beffardo da dietro la porta (gesto di furbizia da parte dell'attaccante dei Moesa) che gli è costato lo Shutout (e il Sciük di serata, ndr) ma a cui sono andati i complimenti da parte di tutto lo spogliatoio.


Quella che è stata considerata da Coach Bobby come "una tra le migliori prestazioni dei Donkeys" dall'inizio della sua avventura con la squadra è sicuramente di ottimo auspicio in vista della sfida in programma questa sera - domenica 21.11.2021 alle 19:30 presso il CSB - contro i Vikings, vera sorpresa di questo torneo, ad oggi secondi in classifica e a soli 3 punti di distacco dai Donkeys. La posta in palio è pesante: chi saprà reggere la pressione? Venite a scoprirlo di persona!


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page