top of page
Cerca

2019/20 - GAME RECAP - vs STDEF Dogs

Risultato finale: 4 - 1 (W)

Marcatori:

Steven (Bobby) 1-1

Steven (Bobby, Rebo) 2-1

Rebo (Steven, Paul) 3-1

Rebo (Steven, Teto) 4-1


Prima partita del torneo LHABE 2019-20 e prima vittoria per i Donkeys che, dopo aver conquistato per la prima volta il torneo edizione 2018-19, saranno nuovamente diretti dal duo Del Kurt / Hämmerli.

Partita tutt'altro che coinvolgente, ricca di fasi confuse e di spunti personali fini a se stessi, ma di certo non si poteva pretendere molto di più alla prima uscita ufficiale della stagione, sia da una parte sia dall'altra.

In vista della prossima sfida in programma domenica 13.10.2019 (alle 19:30) contro i Vikings, c'è molta ruggine da togliere dagli ingranaggi dei singoli, oltre al dover iniziare a "oliare" il gioco di squadra.

C'è però un aspetto positivo di maggior importanza da sottolineare, ossia il bellissimo clima che si è potuto respirare sin da subito in spogliatoio: infatti non sembrava passato che qualche giorno dalla gloriosa finale di marzo e questo non può essere che di ottimo auspicio per il proseguo della stagione.

Vi sono infine da segnalare due graditi innesti al roster 2019-20: Alberto Dallacasa (centro) e Mauro Gaudenzi (difensore), di ritorno con i Somari dopo una parentesi fuori cantone. Benvenuto Albi e ben tornato Mauro!


CARROT TROPHY #1


Ad aggiudicarsi il 1° Carrot Trophy 2019-20 è stato proprio l'ultimo arrivato, Albi, che ha ricevuto dalle mani di Coach Bobby il tanto desiderato e amato talismano per aver dimostrato sin da subito serietà e impegno per la causa. Avanti così!




3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page