top of page
Cerca

GAME RECAP - vs Vikings Hockey Team (29.09.2018)

Risultato finale: 10 - 1 (W)


Seconda partita e seconda (netta) vittoria per i Donkeys. Con un risultato finale di 10 a 1 a proprio favore, i nostri Asinelli sono riusciti a portare in pista la propria superiorità su tutto l'arco dell'incontro.


Praticamente mai entrati in partita, i Vichinghi non hanno saputo approfittare di un secondo tempo durante il quale i Donkeys hanno tolto il piede dall'acceleratore (dopo un primo terzo finito 5 - 0 in proprio favore); si è così andati alla seconda pausa con il medesimo parziale registrato dopo i primi venti minuti, vedendo così ridursi sempre di più la possibilità di riaprire la contesa.


Da segnalare la prestazione maiuscola del difensore Diego Castelli, il quale ha terminato la serata con 7 punti (di cui 6 gol!!!) risultando così il vero matador della serata. "Diek" (2 partite, 7 punti) passa così al comando della classifica D-Sniper, superando "Rebo" (1 partita, 5 punti) e mostrandosi in piena forma in questo inizio di torneo.


Dopo un turno di pausa i Donkeys torneranno in pista il 14.10.2018, quando affronteranno i temibili Punt Vecc, di ritorno al torneo di Bellizona dopo alcuni anni passati nella lega amatori di Biasca.

Sarà quindi importante mantenere alta la concentrazione per tutta la partita e mai smettere di attaccare ad immagine del gol di chiusura messo a segno da Luca Pronzini, su passaggio al laser di "Jalmari" Jari Pestelacci.




0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page