top of page
Cerca

GAME RECAP - vs Vikings Hockey Team (30.11.2018)

Risultato finale: 5 - 1 (W)

Dal nostro inviato Giorgio Gada-Barenco


Venerdì 30 novembre è andata in scena una sfida che, sulla carta, doveva essere relativamente tranquilla per i nostri eroi anche se, a causa di cene aziendali, infortuni, ecc. per la prima volta in questa stagione, gli Asini potevano contare su 2 linee complete e nulla più, oltre ovviamente al portiere (per l'occasione, il redivivo Jari Pestelacci).


Come scritto in precedenza, sulla carta la sfida doveva essere di quelle "tranquille"… ma si sa, la carta è una cosa, il ghiaccio un'altra!

I nostri avversari di serata (i Vikings, n.d.r.) però, pur avendo un ritmo più basso dei nostri maratoneti del ghiaccio, sono riusciti ad inguaiare l'hockey champagne dei Donkeys, grazie anche al (nuovo?) portiere vichingo, capace di alcuni "big save" che hanno vanificato i tentativi (alcuni di ottima fattura, a conclusione di fraseggi da Standing Ovation) dei nostri Sniper!

Per sciogliere i nodi di questa sfida è salito in cattedra il nostro Marino Mentasti, autore di una doppietta, frutto di due coast to coast che hanno lasciato a bocca aperta i folto pubblico presente (1 persona, apparentemente di sesso femminile, non pagante).


Da citare anche che, grazie al nastro "camouflage" sul bastone, il nostro Riccardo Garrani (il quale speriamo abbia scritto a - come dicono dalle sue parti - Babbo Natale, per casco e pantaloni nuovi) ha impensierito non poco il portiere avversario con degli Slap Shot che Auston Matthews levati proprio!

Risultato finale: DONKEYS 5 – VIKINGS 1"


Près



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page