top of page
Cerca

LHABE 2021-22: AGGIORNAMENTO

Buongiorno Asini

È trascorso poco meno di un anno dall'ultima apparizione ufficiale dei Donkeys sul ghiaccio di Bellinzona e la voglia di ritornare in pista a sfidare "le altre" è molto alta, praticamente ad altezze siderali (cit.)!


Nel frattempo si sono aggiunti alcuni asinelli - ai quali diamo un caloroso benvenuto ed auguriamo tanti successi - mentre altri hanno deciso di cambiare squadra o di diminuire gli impegni sportivi; a questi ultimi vanno i nostri ringraziamenti per i bei momenti passati assieme, certi comunque che i contatti continueranno anche in futuro.


Di seguito sono elencate alcune informazioni utili a tutti gli appassionati di hockey, quello vero, fatto di tanta passione e altrettanti sacrifici e, soprattutto, dove vincono tutti. Soprattutto i Donkeys:


- Il torneo LHABE 2021-22 è già iniziato! Dai un'occhiata alla classifica passando dalla nostra homepage.

- La prima partita dei Donkeys è in programma venerdì 24.09.2021 alle 22:20 contro i Cardada Avalanche, presso la pista di ghiaccio di Bellinzona. Quale modo migliore per iniziare il weekend? Dopo l'aperitivo, è sicuramente il posto giusto dove trascorrere una serata elettrizzante!

- Abbiamo il piacere di continuare la collaborazione con Greenhope, fondazione a supporto di bambini malati di cancro, per la quale saranno raccolti dei fondi durante tutta la stagione. Per maggiori informazioni, rileggi questo articolo.

- Il nostro sito web ha subito alcune modifiche estetiche. É possibile che non funzioni tutto perfettamente al primo colpo... non demordete, continuate a seguirci comunque!


Per qualsiasi domanda o necessità di informazione contattateci qui!!


A presto e... Forza Donkeys!




1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page